Sarri: “Conte? Gli è stato riferito qualcosa di completamente sbagliato”

Articolo di
17 Settembre 2019, 23:33
Maurizio Sarri juventus Maurizio Sarri juventus
Condividi questo articolo

Sarri ha parlato nella conferenza stampa di vigilia di Atlético Madrid-Juventus, prima giornata del Gruppo D di Champions League. Il tecnico bianconero è tornato sulla polemica a distanza di sabato con Conte, smentendo di averlo tirato in causa con la frase ormai nota sul fatto di giocare alle 15 o alle 20.45.

TONI ABBASSATIMaurizio Sarri replica ad Antonio Conte e fa capire di non avercela con l’allenatore dell’Inter: «Io sinceramente non ho pensato niente perché non ho sentito niente, volevo festeggiare il compleanno di mia moglie in pace, non è che mi sono messo a vedere partite o a sentire. Non ne penso niente, perché alla base penso che a Conte sia stata riferita una cosa errata. Io ho fatto un commento rispondendo a una domanda che si riferiva a noi, cioè qual era differenza fra la Juventus vista con il Napoli e quella vista con la Fiorentina, perché questo passo indietro. Fra gli altri motivi ho detto che c’è differenza in questo momento tra giocare alle 21 e giocare alle 15, ma mi stavo riferendo a due partite nostre e quindi non ho tirato in ballo assolutamente nessuno. Se Conte ha risposto è perché gli è stato riferito qualcosa di completamente sbagliato».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.