Mondo Inter

Sarri come Conte, replica ai media: “State dando dei dilettanti ai dirigenti”

Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Lione, sfida valida per gli ottavi di finale di Champions League. Il tecnico bianconero, coinvolto in rumors di mercato che lo vogliono lontano da Torino, magari a favore di un ritorno di Conte, replica ai giornalisti. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dal sito di “Sky Sport”

REPLICA Maurizio Sarri, alla vigilia di Juventus-Lione, replica ai giornalisti sui rumors riguardanti il suo futuro, proprio come fatto in precedenza da Antonio Conte (vedi articolo): «Il mio futuro? Non dipenderà da questa partita, solo pensarlo sarebbe offensivo nei confronti di questa dirigenza. La Juventus è una società seria, se vorrà cambiare guida tecnica oppure no lo ha già deciso a prescindere, non sono dei dilettanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh