Sarri “avvisa” l’Inter: “Juventus campione d’inverno? Mi sono toccato sotto”

Articolo di
13 Gennaio 2020, 00:51
Maurizio Sarri Juventus Maurizio Sarri Juventus
Condividi questo articolo

Sarri ha parlato in conferenza stampa dopo Roma-Juventus 1-2 (vedi articolo). I bianconeri sono diventati campioni d’inverno al posto dell’Inter, che ha pareggiato con l’Atalanta, tuttavia secondo lui non è poi così scontato che si confermino a fine stagione.

PRECEDENTI NEGATIVIMaurizio Sarri è stato campione d’inverno in Serie A nel 2015-2016 e 2017-2018 col Napoli, ma poi non ha completato l’opera. In conferenza stampa dopo Roma-Juventus, campione d’inverno a +2 sull’Inter, il tecnico bianconero ha risposto a una domanda se è sempre scaramantico su questa cosa: «Io non so se la Juventus mi ha cambiato. Mia moglie mi dice che sono sempre la stessa testa di cazzo di prima, non lo so. Mi sono già toccato ampiamente sotto per questa domanda, perché io ho fatto campione d’inverno due volte con il Napoli senza mai vincere lo scudetto. Sono arrivato alla conclusione che le statistiche lasciano il tempo che trovano, si basano solo sul passato. Io non è che credo molto al fatto che si può andare a vincere perché il 63% delle volte precedenti è stato vinto. È un titolo che non esiste e quindi non ci interessa più di tanto, giusto per fare un bilancio alla fine di un girone. Abbiamo fatto quarantotto punti, la proiezione è novantasei».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.