Mondo Inter

Saputo (pres. Bologna) furioso: “Le cose cambieranno”. Con l’Inter un ex?

Joey Saputo si è presentato in sala stampa dopo il tracollo del Bologna, che questo pomeriggio ha perso 0-4 contro il Frosinone. Domenica prossima i rossoblù sfideranno l’Inter e presumibilmente potrebbe esserci in panchina un altro allenatore al posto di Filippo Inzaghi, a un passo dall’esonero.

L’ORA DEI CAMBI – Il Bologna ha perso 0-4 contro il Frosinone al Dall’Ara, resta a -3 dalla zona salvezza (ma l’Empoli quartultimo deve ancora giocare nella ventunesima giornata di Serie A, domani sera contro il Genoa) e non vince dal 30 settembre. Già da quando la partita era ancora in corso sono iniziate a circolare le voci su un esonero di Filippo Inzaghi, di fatto già avvisato in settimana di un possibile cambio in caso di ulteriore risultato negativo oggi, e il presidente Joey Saputo in conferenza stampa ha spiegato come si muoverà la società: «Le decisioni le prendiamo lunedì, se dobbiamo prendere delle decisioni, e rimane che prenderò decisioni lunedì. Una cosa che non voglio fare è prendere decisioni con la testa calda, voglio calmarmi un pochettino però vi posso dire che le cose cambieranno. Come sapete non è che possiamo fare dei grandi cambiamenti durante la stagione, possiamo fare piccoli cambiamenti. Non pensavo mai di essere al punto in cui siamo, è ovvio che le decisioni che abbiamo preso possiamo contestarle però siamo nel punto più basso, speriamo da qui di poter rimontare. Per il futuro del percorso, di cosa facciamo, dove andiamo e con chi, aspettiamo». Contro l’Inter, domenica alle ore 18 al Meazza, dovrebbe esserci un altro allenatore al Bologna al posto di Inzaghi: il favorito pare essere un ex come Sinisa Mihajlovic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.