Mondo Inter

Sanzioni UEFA, Inter non preoccupata: due i motivi principali – TS

L’Inter è stato uno dei club italiani colpiti dalle Sanzioni UEFA per la mancata osservanza del Fair Play Finanziario (QUI i dettagli). Secondo Tuttosport però, sia i nerazzurri che gli altri club coinvolti si dicono tranquilli

PIANO – L’Inter, come altri tre club italiani (Juventus, Milan e Roma, ndr) è stata colpita dalle sanzioni UEFA per la mancata osservanza dei paletti del Fair Play Finanziario. I nerazzurri hanno scelto di siglare con il massimo organo calcistico europeo un Settlement Agreement di 4 anni per rientrare nei parametri richiesti. Secondo Tuttosport, il club nerazzurro, come gli altri club italiani coinvolti, non è preoccupato dalle sanzioni minacciate dall’UEFA. Il vincolo imposto sulla registrazione di nuovi calciatori, infatti, segue perfettamente il diktat imposto dalla proprietà e che la dirigenza nerazzurra sta già seguendo da diverso tempo per rendere i costi di gestione più sostenibili. Inoltre, con gli stadi oramai aperti al loro massimo delle capacità, a differenza degli scorsi anni, dovrebbe esserci un incremento sostanziale degli introiti e del fatturato annuo.

Fonte: Tuttosport – Guido Vaciago

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.