Santon: “Campionato va finito. Calcio può portare gioia, con giuste tutele…”

Articolo di
16 Maggio 2020, 20:27
Condividi questo articolo

Davide Santon, terzino ex Inter e attualmente in forze alla Roma, ha parlato a “Sport Mediaset” dell’importanza di portare a termine il campionato nonostante la situazione legata all’emergenza Coronavirus.

VOGLIA DI RIPARTIRE – Nel dibattito sulla possibilità o meno di ripartire con il calcio, Davide Santon si mette dalla parte di chi vuole riprendere e portare a termine la stagione. L’ex laterale dell’Inter, attualmente alla Roma, ha infatti parlato in questi termini di una possibile ripartenza: «Sono d’accordo con quanto deciso in Inghilterra e in Germania, il campionato va portato a termine. I calciatori sono controllati a ogni ora del giorno, possiamo anche portare divertimento e gioia alla gente. Giocare può significare tanto per le persone, anche senza tifosi allo stadio il calcio rimane sempre il calcio. Penso che con le giuste precauzioni si possa ripartire. Da qui in poi sarò sempre più attento, molte cose non saranno più come erano prima».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.