Mondo Inter

Santon: “Campionato va finito. Calcio può portare gioia, con giuste tutele…”

Davide Santon, terzino ex Inter e attualmente in forze alla Roma, ha parlato a “Sport Mediaset” dell’importanza di portare a termine il campionato nonostante la situazione legata all’emergenza Coronavirus.

VOGLIA DI RIPARTIRE – Nel dibattito sulla possibilità o meno di ripartire con il calcio, Davide Santon si mette dalla parte di chi vuole riprendere e portare a termine la stagione. L’ex laterale dell’Inter, attualmente alla Roma, ha infatti parlato in questi termini di una possibile ripartenza: «Sono d’accordo con quanto deciso in Inghilterra e in Germania, il campionato va portato a termine. I calciatori sono controllati a ogni ora del giorno, possiamo anche portare divertimento e gioia alla gente. Giocare può significare tanto per le persone, anche senza tifosi allo stadio il calcio rimane sempre il calcio. Penso che con le giuste precauzioni si possa ripartire. Da qui in poi sarò sempre più attento, molte cose non saranno più come erano prima».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.