Mondo Inter

Santa Margherita nuovo Official Wine Partner dell’Inter: comunicato e dichiarazioni

Santa Margherita estende la sua partnership con l’Inter, che è lieta di annunciare il nuovo ruolo dell’azienda vinicola veneziana. Di seguito il comunicato ufficiale, con le dichiarazioni di Danovaro e Garofalo, ripreso dal sito ufficiale del Club nerazzurro

COMUNICATO – “Dopo aver animato le celebrazioni per la vittoria del Campionato di Serie A 2020/21 e aver lanciato la limited edition formato magnum di Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut ’52’ dedicata al 19° scudetto nerazzurro, Santa Margherita consolida la propria collaborazione con FC Internazionale Milano diventando Official Wine Partner degli attuali Campioni d’Italia. L’Inter si unisce così a un brand che condivide le radici italiane e il prestigio globale: Santa Margherita, icona del Made in Italy d’eccellenza nel mondo, è protagonista con i suoi vini di innumerevoli brindisi in ben 96 Paesi. La stagione 2021/22 celebrerà quindi l’unione di intenzioni, obiettivi e valori di due grandi brand riconosciuti a livello globale”.

DICHIARAZIONI – A commentare la nuova partnership per l’Inter è Luca Danovaro, Chief Marketing Officer nerazzurro: «Siamo molto contenti di accogliere ufficialmente Santa Margherita nella famiglia nerazzurra come Official Wine Partner. Un accordo che nasce dopo una prima collaborazione in occasione della vittoria del nostro 19esimo scudetto. Questa partnership unisce due brand globali, simbolo di eccellenza nei rispettivi settori». Per Santa Margherita ci pensa l’Amministratore Delegato Beniamino Garofalo: «Siamo orgogliosi di scendere in campo al fianco dei Campioni d’Italia per questa nuova stagione. L’Inter rappresenta un pilastro del calcio a livello globale così come Santa Margherita è uno degli ambasciatori del gusto e della “way of life” del nostro Bel Paese. E se i nostri vini sono capaci di conquistare intere generazioni di winelover in Europa, Asia e oltreoceano, la maglia nerazzurra riesce ad accendere la passione e scaldare i cuori a tutte le latitudini».

Fonte: Sito Ufficiale del Club [Inter.it]

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.