Mondo Inter

Sannino: «Dybala all’Inter deve dimostrare. Io lo farei giocare così»

Beppe Sannino, allenatore con un passato anche in Serie A, ha parlato a TMW Radio di Paulo Dybala (che ha avuto modo di allenare al Palermo) anche in vista di un suo possibile arrivo all’Inter.

POSSIBILE SCHIERAMENTO – Da suo ex allenatore, Beppe Sannino ha parlato di Paulo Dybala. Consigliando a Simone Inzaghi come schierarlo: «Lo farei sempre giocare dietro la punta, nel 3-5-2 dietro a Lautaro Martinez, oppure con le due punte e lui sulla trequarti. Così Marcelo Brozovic dovrebbe fare il mediano. Deve girare davanti e trovarsi il suo ruolo. L’ho avuto il primo anno al Palermo, era un centravanti. È migliorato tanto sotto l’aspetto della personalità, è un fuoriclasse che sa di doversi prendere delle responsabilità. Andare all’Inter vuol dire anche dimostrare quello che gli altri pensano di lui, è un grande calciatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh