Sandrelli: “L’Inter deve vincere a breve. Mancini è un vincente”

Articolo di
11 marzo 2016, 22:23
Mancini

Massimo Sandrelli ha parlato brevemente della situazione finanziaria dell’Inter a “Microfono aperto”, su Radio Sportiva, spendendo qualche parola di elogio anche nei confronti di Roberto Mancini. A seguire le dichiarazioni del giornalista

INTER RINNOVATA «La società Inter è assolutamente rinnovata, deve trovare nuovi equilibri, ha bisogno di ritrovare un equilibrio economico e finanziario, che non è proprio facilissimo da ritrovare: l’Inter deve riuscire a vincere nel più breve tempo possibile, sia per motivi sportivi, sia per motivi economici».

MANCINI AMBIZIOSO – «Mancini non non è ancora convinto di quale possa essere il modulo definitivo per far rendere al meglio i giocatori che ha a disposizione. Io conosco piuttosto bene Roberto Mancini e so quanto sia legato al suo mestiere; lui ha il rammarico di essere entrato nella ‘hall of fame’ come allenatore e non come giocatore. Da allenatore, come da giocatore, ha fatto grandi cose: la sua voglia di vincere è quella, come la sua ambizione. E’ normale che abbia gli stimoli per andare avanti: se uno non ha stimoli a Milano, all’Inter, dove li può trovare?».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE