Mondo Inter

Sanchez torna a settembre! Emergenza contro il Genoa – TS

L’Inter ha un serio problema: contro il Genoa alla prima giornata di Serie A potrebbe avere solo Martin Satriano ed Eddie Salcedo arruolabili. Lautaro Martinez è infatti squalificato e Alexis Sanchez tornerà molto probabilmente a settembre. Simone Inzaghi ha bisogno del mercato, subito. 

TEGOLA SANCHEZ – Salutato Romelu Lukaku volato via da Milano ieri, l’Inter ora pensa già alla prima di campionato contro il Genoa il 21 agosto. Inzaghi però ha un problema: Sanchez. Il cileno infatti, come riporta ‘Tuttosport’, molto probabilmente tornerà dopo la sosta del campionato a settembre a causa dei problemi fisici. L’Inter, a quel punto per il Genoa, avrebbe solo Satriano e Salcedo (Pinamonti vicino all’Empoli) arruolabili vista la squalifica di Lautaro Martinez (vedi articolo). «I problemi di Sanchez vanno ritrovati a monte, ovvero all’infortunio patito nella marcia di avvicinamento alla Copa America. Il 12 giugno l’attaccante si è bloccato per una lesione al polpaccio destro che lo ha tenuto fuori per tutta la parte iniziale del torneo. Sanchez ha deciso di accelerare i tempi per tornare in campo contro il Brasile per poi giocare solo un tempo e uscire per una ricaduta. Le vacanze hanno riconsegnato all’Inter un Sanchez malconcio con i tempi di recupero che si sono dilatati che ora molto probabilmente rientrerà dopo la sosta delle Nazionali a settembre».

SANCHEZ, SPAZI CHIUSI A MILANO?

FUTURO – Sanchez non è più un giovanotto e prossimamente taglierà il traguardo dei 33 anni. «A differenza degli anni scorsi – spiega ‘Tuttosport’ – Sanchez avrà molto probabilmente davanti a sé altri tre attaccanti esperti (vedi articolo). Resta quindi da capire quale sarà il suo ruolo nella nuova Inter di Inzaghi con il cileno che non vuole rischiare di non giocare a Milano precludendo così il Mondiale in Qatar nel 2022. Le opzioni in MLS al momento sono scartate. L’Inter, di fronte a un’offerta adeguata, potrebbe anche lasciarlo andare visti i 18 milioni che Suning gli dovrebbe fino a giugno 2023 per garantirgliene – grazie al Decreto Crescita7 netti».

FONTE – Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.