Mondo Inter

Sanchez termina anticipatamente la stagione. Lautaro Martinez pronto – TS

Sanchez esce per un problema alla caviglia dopo Inter-Roma, si attendono gli esami. Intanto secondo “TuttoSport” oggi in edicola, Lautaro Martinez giocherà titolare contro la Juventus.

FINE STAGIONESanchez nel suo miglior momento stagionale durante Inter-Roma, già prima del colpo di tacco che mette in porta Matìas Vecino vicino alla doppietta personale, sente un dolore alla solita caviglia. L’attaccante è costretto ad uscire dal campo per dare spazio a Lautaro Martinez. L’argentino probabilmente sarà impiegato anche sabato pomeriggio contro la Juventus, a causa dell’assenza del cileno, che sarà sottoposto ad esami. La sensazione però, come specificato da “TuttoSport” a firma di Stefano Pasquino, è che la sua stagione sia finita anticipatamente.

Fonte: TuttoSport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh