Mondo Inter

Sanchez, tanti saluti e grazie. Il messaggio dopo il Verona è limpido

E’ arrivata la fine per Alexis Sanchez a Milano con l’Inter? Probabilmente sì. Il Nino Maravilla è arrivato al capolinea. Le foto polemiche sui vari social ormai non smuovono più nessuno e non fanno notizia con la notizia che invece è un’altra. 

ESCLUSO – Zero minuti tra Juventus e Verona per Alexis Sanchez. Il cileno, inoltre, è rimasto serenamente seduto in panchina senza nemmeno alzarsi per riscaldarsi. Simone Inzaghi, con questa decisione, manda un chiaro messaggio: non punto più su di te. Da cosa si è capito? Ieri al posto di Correa, dolorante, non è entrato lui ma bensì Gosens con Perisic spostato seconda punta al fianco di Dzeko. Una scelta che, come confermato da Inzaghi in conferenza, potrebbe ripetersi da qui alla fine considerando che Perisic è l’uomo più in forma dell’Inter. Insomma, per Sanchez ormai le valigie sono fuori dalla porta, ora c’è solo da sistemare la situazione contrattuale a fine stagione e poi reinvestire i soldi del suo corposo stipendio su un profilo più giovane e adatto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.