Mondo Inter

Sanchez (R. Marca): “Godin-Inter? Colpo top! In Spagna sicuri di una cosa”

Adrian Gomez Sanchez – intervenuto ai microfoni di “Tutto Mercato Web” – parla dell’imminente arrivo all’Inter di Diego Godin, che ha detto ufficialmente addio all’Atletico Madrid (vedi articolo). Il giornalista di Radio Marca è convinto che i colchoneros difficilmente riusciranno a sostituire il difensore, che va a rinforzare l’Inter anche a livello umano. Di seguito le sue dichiarazioni

SULL’ADDIO ALL’ATLETICOGomez Sanchez commenta l’addio di Godin all’Atletico Madrid di Diego Simeone: «Quanto pesa l’addio di Godin all’Atletico? Tantissimo. Godin resterà per sempre uno dei migliori calciatori della storia dell’Atletico Madrid, è lo straniero che ha giocato più partite con questa maglia e anche il secondo calciatore per titoli vinti qui. Un leader, oltre a un gran difensore, che lascia un vuoto enorme nello spogliatoio dei colchoneros. Diego è insostituibile per qualità umane e anche tecniche. Non è un calciatore che si può sostituire così, da un giorno all’altro. Sarà dura trovargli un rimpiazzo adeguato sul mercato».

SULL’ARRIVO IN ITALIAPoi un commento sul suo imminente arrivo all’Inter: «Se Godin riuscirà a conquistare l’Italia? Ne sono convinto. L’Inter si rinforza molto grazie al suo arrivo. È vero che sbarca in Serie A a 33 anni, quindi non può più garantire le stesse condizioni fisiche di una volta, ma in questa stagione si è dimostrato ampiamente all’altezza. Lo abbiamo visto bene anche all’andata della sfida di Champions League contro la Juventus».

QUALITÀ – Per finire, un elogio alle qualità tecniche e umane dell’uruguaiano: «Cosa apporta uno come lui allo scacchiere nerazzurro? Gerarchia, affidabilità, carisma. Diego Godin è un punto di riferimento per tutti i suoi compagni, un vincente e un capitano nell’anima. Anche all’Inter farà benissimo, qui in Spagna ne siamo sicuri. È un colpo top, e pure gratis».

Fonte: Tutto Mercato Web – Giacomo Iacobellis

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.