Sanchez non è ancora pronto, l’Inter lo deve aspettare

Articolo di
16 Settembre 2019, 14:07
Sanchez Inter Sanchez Inter
Condividi questo articolo

Alexis Sanchez non è ancora pronto per una maglia da titolare, difficile che l’esordio con l’Inter dal primo minuto avvenga domani nella prima di Champions contro lo Slavia Praga

Archiviato per il momento il campionato con la terza vittoria consecutiva e il primato in classifica, l’Inter si concentra sulla Champions League che partirà domani con la prima partita della fase a gironi, in casa, contro lo Slavia Praga. Secondo Sportmediaset ci saranno alcuni cambi rispetto all’ultima di campionato, in attacco soprattutto ci sarà una maglia da titolare per Lautaro Martinez al fianco di Romelu Lukaku, nonostante i problemi fisici accusati sabato dal centravanti belga: bisognerà quindi aspettare per Alexis Sanchez, che ha esordito nel finale contro l’Udinese ma che ancora ha circa 40 minuti nelle gambe quindi è presto per vedere l’ex Manchester United dal primo minuto. Possibile anche un turno di riposo per Antonio Candreva sulla fascia destra, favorito sembra essere Danilo D’Ambrosio mentre l’esordio con l’Inter di Valentino Lazaro sembra essere rimandato.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.