Mondo Inter

Sanchez guarda all’esordio col Genoa. Lukaku resta all’Inter − Sky

Inter a riposo fino a lunedì. Intanto, Sanchez si sta allenando in maniera personalizzata per recuperare in vista del Genoa. Sempre Andrea Paventi, in collegamento da Appiano Gentile, ha commentato anche la situazione relativa a Lukaku

LAVORO − Così Paventi su Inzaghi e Sanchez: «Simone inzaghi si riposa in questi giorni, cosi come il resto del gruppo. Si ritroveranno tutti da lunedì. Ha osservato alcuni giocatori che sono rientrati, come Alexis Sanchez che sta lavorando per rimettersi in sesto. Un recupero personalizzato in vista del 21 agosto. Inzaghi ha messo dentro i concetti della sua filosofia di calcio, i giocatori stanno rispondendo bene. Il rodaggio sta finendo e la squadra sta arrivando bene all’esordio».

ESTERNI − Paventi ha risposto anche alla domanda sul mercato: «Se a sinistra ti sei sistemato con Federico Dimarco che ha voglia di essere protagonista, cosi come Ivan Perisic che è il titolare; A destra, oltre a Danilo D’Ambrosio e Matteo Darmian, l’Inter sta lavorando su due giocatori: Nahitan Nandez ed Hector Bellerin. Con il primo si lavora con il Cagliari per ridurre la distanza, mentre sullo spagnolo, l’Arsenal ha aperto al prestito. L’obiettivo è regalare a Inzaghi il sostituto di Achraf Hakimi prima del debutto in campionato».

BIG ROMInfine, Paventi ha detto la sua su Lukaku: «Romelu Lukaku ha voglia di rimanere per giocarsi lo scudetto davanti al pubblico. Molti club possono essere interessati ma spetta alla società e al giocatore decidere. La volontà di entrambi è di andare avanti insieme, quindi contro il Genoa sarà puntualmente in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.