Mondo Inter

Sanchez, un ex difensore cileno attacca: «Inter senza soldi, non suo problema!»

Jorge Vargas, ex difensore cileno e attuale allenatore della Pro Patria, non ci è andato leggero nei confronti dell’Inter per quanto riguarda la situazione legata ad Alexis Sanchez. Intervistato dal quotidiano cileno El Mercurio, sono arrivate dure parole.

IN PARTENZA Alexis Sanchez resta sempre fuori dai piani dell’Inter in vista della prossima stagione. Tra il giocatore e la società si continua a cercare un accordo per la risoluzione del suo contratto, prima di accettare una nuova destinazione (Marsiglia nuova ipotesi). Nel mentre, dal Cile, arriva un duro attacco. L’autore è Jorge Vargas, ex difensore cileno e attuale allenatore della Pro Patria, in Serie C. Queste le sue parole: «Non ha motivi per andarsene, l’Inter gli deve pagare quanto gli spetta. Il problema è che il club è senza soldi, ma questo non è un suo problema. Gli stanno facendo pressione, ma non deve cedere. È una macchina, potrebbe tranquillamente andare a giocare in Spagna o in Inghilterra. Siviglia e Villarreal sono buone opzioni. Ha il livello per giocare in Champions League».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.