Sanchez contro Mourinho: “Atmosfera non salutare. C’era la sensazione…”

Articolo di
20 Maggio 2020, 12:31
Alexis Sanchez Alexis Sanchez
Condividi questo articolo

Intervistato ai microfoni della BBC, Alexis Sanchez, attaccante dell’Inter in prestito dal Manchester United, ha parlato del suo ex allenatore José Mourinho

CRITICA – Queste le parole di Alexis Sanchez, attaccante dell’Inter in prestito dal Manchester United, riportate dal sito del Mirror sul suo ex allenatore José Mourinho. «Dico le cose come stanno e secondo me. Mourinho è uno dei migliori allenatori del mondo per il modo in cui allena, il modo in cui studia i video, il modo in cui si occupa delle cose. Ma poi, all’interno del gruppo c’era la sensazione che tu fossi nella squadra e poi che tu fossi fuori ad essa. A volte non ho giocato, poi l’ho fatto, quindi non l’ho fatto. E come giocatore perdi la fiducia. Ogni giocatore ha perso la fiducia, capisci? E poi si è creata un’atmosfera non salutare».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.