Mondo Inter

Sanchez: «Conte? Con me all’Inter vinto scudetto dopo undici anni»

Il Marsiglia domani sfiderà il Tottenham, in palio la qualificazione agli ottavi di finale di UEFA Champions League. Per Alexis Sanchez sarà l’occasione di incontrare da avversario Antonio Conte, suo ex allenatore all’Inter. Di seguito la sua intervista su Sky Sport.

DA AVVERSARI Alexis Sanchez torna a parlare della sua esperienza all’Inter con Antonio Conte: «È una partita dove può succedere di tutto. Conosco Conte, insieme abbiamo vinto, lui vuole sempre lottare per vincere. Sarà una partita dura e bella. Trofei vinti con l’Inter? L’Italia sarà sempre con me, a Udine siamo andati in Champions League. Arrivato all’Inter che non vinceva da undici anni, Conte è uno che vuole vincere sempre. Abbiamo vinto lo scudetto e ogni tanto l’Italia mi manca tornare. Marsiglia? In ogni posto che vado voglio vincere qualcosa, vogliamo continuare così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock