Sanchez come Ibrahimovic: danneggiata la statua dell’attaccante dell’Inter

Articolo di
7 Gennaio 2020, 13:15
Sanchez Sanchez
Condividi questo articolo

Come successo a Malmo alla statua di Zlatan Ibrahimovic, è stata danneggiata la scultura dedicata ad Alexis Sanchez a Tacopilla, in Cile. Si tratterebbe però di un gesto vandalico non rivolto all’attaccante dell’Inter

VANDALISMO – Danneggiata la statua di Alexis Sanchez a Tacopilla, in Cile. Alcuni teppisti hanno rovinato il volto della scultura dedicata all’attaccante dell’Inter, così come successo nelle ultime settimane alla statua di Zlatan Ibrahimovic a Malmo. Come riporta il sito di “Sky Sport”, sono arrivate le parole di Luis Moyano, sindaco della città natale di Sanchez: «Si tratta di un gruppo di persone che, sfruttando le manifestazioni, creano anarchia danneggiando la città». Il gesto sarebbe dunque dovuto non a un attacco personale nei confronti della persona. Si tratterebbe, invece, di un semplice gesto vandalico.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.