Mondo Inter

Sanchez al top, scavalca Correa nelle gerarchie e riscrive il suo futuro – CdS

Sanchez adesso al top della forma, si lascia i guai fisici alle spalle e prende in mano l’Inter. Secondo il Corriere dello Sport, il cileno riscrive la sua storia in nerazzurro (era a un passo dalla cessione) e riscrive le gerarchie in attacco.

GERARCHIESanchez è tornato al top e la prestazione (con gol) in Supercoppa italiana ne è la prova. Il cileno sta bene e si vede: tre gol e un assist nelle ultime cinque partite giocate, tre di queste da titolare. In questa stagione nel suo momento peggiore (infortunio in Copa America e ricaduta subito dopo), ha addirittura pensato di poter lasciare l’Inter a gennaio. Invece, proprio a gennaio è cominciata la sua risalita. Possibile pensare, dunque, che ci sia stato un aggiornamento nel borsino dell’attacco nerazzurro: probabile che ora Sanchez sia il terzo attaccante, scavalcando di fatto Correa, anche lui condizionato da guai muscolari nel corso di questa stagione.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.