Mondo Inter

Sanchez al top, scavalca Correa nelle gerarchie e riscrive il suo futuro – CdS

Sanchez adesso al top della forma, si lascia i guai fisici alle spalle e prende in mano l’Inter. Secondo il Corriere dello Sport, il cileno riscrive la sua storia in nerazzurro (era a un passo dalla cessione) e riscrive le gerarchie in attacco.

GERARCHIESanchez è tornato al top e la prestazione (con gol) in Supercoppa italiana ne è la prova. Il cileno sta bene e si vede: tre gol e un assist nelle ultime cinque partite giocate, tre di queste da titolare. In questa stagione nel suo momento peggiore (infortunio in Copa America e ricaduta subito dopo), ha addirittura pensato di poter lasciare l’Inter a gennaio. Invece, proprio a gennaio è cominciata la sua risalita. Possibile pensare, dunque, che ci sia stato un aggiornamento nel borsino dell’attacco nerazzurro: probabile che ora Sanchez sia il terzo attaccante, scavalcando di fatto Correa, anche lui condizionato da guai muscolari nel corso di questa stagione.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh