Mondo Inter

Sanchez a caccia di un’occasione: Inter e Manchester United parlano – SM

Alexis Sanchez lavora duro per guadagnarsi un posto in questo finale di stagione. L’attaccante cileno avrà la sua occasione, nel frattempo Inter e Manchester United si parlano per prolungare il prestito oltre il 30 giugno con l’ipotesi di rinnovarlo per la prossima stagione

Alexis Sanchez è entrato nel finale di Napoli-Inter dimostrando le buone impressioni sul suo stato di forma circolate nei giorni di ripresa degli allenamenti dopo la pausa causa Covid. L’attaccante cileno è apparso pimpante e in grado di ritagliarsi un posto in questo finale di stagione sprint dove ci sarà bisogno di tutti. In questo momento non sembra in grado di insidiare il posto da titolare di Lautaro Martinez, ma avrà sicuramente le sue occasioni. Intanto si lavora per il suo futuro, secondo “Sport Mediaset” Marotta e Ausilio hanno già preso contatto col Manchester United per prolungare il suo prestito oltre il 30 giugno, permettendogli quindi di finire la stagione con l’Inter, ma si gettano anche delle possibili basi per rinnovarlo per la prossima stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.