Sanchez, 2020 finito: l’Inter farà nuove valutazioni a gennaio – Sky

Articolo di
18 Dicembre 2020, 14:16
Alexis Sanchez Inter Alexis Sanchez Inter
Condividi questo articolo

L’Inter ha perso Alexis Sanchez per le ultime due partite del 2020 contro Spezia e Verona. L’Inter conta di recuperarlo per l’inizio dell’anno prossimo

L’Inter si appresta ad affrontare le ultime due partite del 2020, domenica contro lo Spezia e mercoledì prossimo contro il Verona, senza Alexis Sanchez. L’anno dell’attaccante cileno, alle prese con alcuni problemi fisici, è già finito. Antonio Conte spera di poterlo recuperare già per le prime partite del 2021, ma in ogni caso si faranno ulteriori valutazioni nei primi giorni di gennaio per poter stabilire il pieno recupero dell’ex Manchester United. A riportarlo è Matteo Barzaghi per “Sky Sport 24”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.