Mondo Inter

Sanabria su Torino-Inter sei mesi dopo: «Colpa mia! Settimana tosta»

Sanabria non ha ancora digerito Torino-Inter della scorsa stagione. L’attaccante granata ammette di aver trascorso un momento difficile ma di aver anche appreso molto da quell’esperienza. Di seguito le sue dichiarazioni al canale YouTube della Lega Serie A.

ERRORI PESANTI Antonio Sanabria deve ancora digerire Torino-Inter della passata stagione, nonostante siano passati sei mesi e si sia giocata sabato scorso la nuova partita. L’attaccante granata ammette di essersi perdonato a fatica l’errore costato poi la rete di Alexis Sanchez: «Se dovessi raccontare un aneddoto racconterei il post partita dell’incontro in casa con l’Inter la scorsa stagione. Sono entrato nel secondo tempo quando eravamo avanti 1-0 ma ho perso palla contro Andrea Ranocchia e lì è partito il gol di Alexis Sanchez. Quella settimana è stata tosta, era colpa mia ovviamente. Ero entrato con l’atteggiamento sbagliato, sarei dovuto entrare per aiutare la squadra anziché essere infastidito per non essere partito dall’inizio. Ho imparato da quella esperienza, non commetterò mai più quell’errore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.