Mondo Inter

San Siro vale solo il 2% di visitatori dei musei in Lombardia: tutti i dati

I dati che riguardano le persone che si sono recate a San Siro per il museo e il Tour dell’impianto nella stagione 2018/19: tutti i numeri.

SAN SIRO – Come riportato da Calcio e Finanza, durante la stagione 2018/19, ultimo anno senza impatto Covid, sono state 165.194 le persone che si sono recate a San Siro per il museo e il Tour dell’impianto, in lieve calo rispetto ai 165.557 del 2017/18. Questi i dati resi noti da M-I Stadio, società controllata da Inter e Milan tramite la quale viene gestito il Meazza.

VISITATORI – Nel corso del marzo 2020 la Regione Lombardia ha concluso il rilevamento dei numeri riguardanti i visitatori delle raccolte museali e dei musei riconosciuti per il 2019. Il numero totale che concerne 181 musei riconosciuti. Il dato complessivo è di 7.893.785 visitatori, in aumento di 70.000 unità rispetto al 2018, per lo stesso numero di musei.

DATI – Relativamente a Milano, i 31 istituti riconosciuti di Milano totalizzano poco meno della metà dei visitatori complessivi, superando di poco i 3.700.000 di ingressi. Per quanto concerne San Siro, i visitatori del museo di San Siro sono il 2% complessivo circa in Lombardia e il 4% circa dei visitatori legati ai musei di Milano.

Fonte: CalcioeFinanza.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh