San Siro tutto dell’Inter? Ipotesi Sesto per il Milan – MF

Articolo di
3 ottobre 2018, 18:05
Stadio Meazza San Siro

Secondo quanto riportato da “Milano Finanza”, il Milan potrebbe presto abbandonare San Siro. Il club rossonero avrebbe infatti avviato i contatti per il progetto del nuovo stadio di proprietà a Sesto San Giovanni, scenario che spalancherebbe le porte all’ipotesi di un San Siro tutto dell’Inter

NUOVO STADIO MILAN? – Stando alle notizie in possesso di “Milano Finanza”, il Milan potrebbe lasciare lo stadio di San Siro. Infatti, è pronto a decollare l’ampio progetto di riqualificazione e sviluppo immobiliare dell’area di Milano Sesto cui il volano può essere lo stadio di proprietà del Milan. Il progetto di un impianto a Sesto San Giovanni era già stato presentato al Milan ai tempi di Silvio Berlusconi con costi intorno ai 270 milioni di euro. Un progetto che, sotto la nuova gestione targata Elliott, potrebbe riprendere piede: il presidente del Milan Paolo Scaroni avrebbe infatti già avuto più di un contatto con il management di MilanoSesto.

SAN SIRO TUTTO DELL’INTER! – Dopo il riavvicinamento con l’Inter e il Comune per la gestione condivisa di un San Siro rimodernato, si riapre l’ipotesi della costruzione di un nuovo stadio per il Milan che abbandonerebbe così San Siro lasciando campo libero, in tutti i sensi, all’Inter.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE