Mondo Inter

San Siro, ass. Tancredi: «Inter e Milan, documenti in arrivo. Poi dibattito»

Durante la commissione consiliare di oggi del Comune di Milano, l’assessore alla Rigenerazione urbana del Comune Giancarlo Tancredi ha spiegato la situazione legata a San Siro e al nuovo stadio per Inter e Milan.

SVILUPPI – Prosegue la situazione legata a San Siro e al nuovo stadio per Milano. Queste le parole dell’assessore Giancarlo Tancredi: «Siamo in attesa di due documenti da Inter e Milan. Il primo è un aggiornamento allo studio di fattibilità, l’altro il dossier di progettazione. Questi documenti da quanto ci risulta siano in arrivo prima della fine di questa settimana e ci sarà la verifica da parte degli uffici prima dell’invio alla commissione nazionale. Se i tempi saranno rispettati soprattutto dai club, che però non hanno un termine nel consegnare i documenti, nell’arco del mese di settembre sarà possibile avviare le attività più proprie del dibattito pubblico».

Fonte – Sky TG 24

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh