Mondo Inter

San Siro, Sala: “Sì a stadio Inter e Milan, ma altre opere solo in un caso”

Il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha reso nota la deliberazione da parte del Comune in merito alla proposta di un nuovo stadio a San Siro per Inter e Milan

LA NOTA – Come riferito da “CalcioeFinanza.it”, il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha riportato quanto deliberato nella giornata di oggi dal Comune di Milano. La Giunta “ha deliberato il pubblico interesse alla proposta di Milan Ac e Inter Fc sullo stadio San Siro, ma eventuali altre opere (per esempio spazi commerciali, uffici, hotel) saranno autorizzate solo nella misura prevista dal corrente Piano di Governo del Territorio del Comune di Milano”.

NUOVO SAN SIRO – “Sulla questione stadio ci siamo sempre mossi con trasparenza e coerenza. Da subito avevamo detto che avremmo coinvolto prima il Consiglio Comunale e, solo dopo aver avuto il parere di chi rappresenta i cittadini, ci saremmo assunti, come sindaco e Giunta, la responsabilita’ di decidere come procedere”. Una decisione che è stata presa “alla luce del percorso, tecnico e politico, compiuto fino ad ora”.

FUTURO MEAZZA – Comunque la costruzione del nuovo impianto ha “aperto la questione sul futuro di San Siro”, ha sostenuto Sala, sottolineando “la nostra volonta’ di rifunzionalizzarlo e pertanto siamo pronti a valutare soluzioni che non prevedano la rinuncia all’attuale impianto, bensi’ la sua rigenerazione attraverso altre funzioni”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh