Mondo Inter

San Siro e il restyling funzionale a convincere Inter e Milan: le novità – TS

Lo Stadio San Siro rappresenta una grande incognita per il futuro di Inter e Milan. Le due compagini devono decidere cosa preferire, mentre la giunta opta per un restyling volto a realizzare l’obiettivo auspicato.

LA SITUAZIONE – A San Siro ci sarà l’esordio, in occasione del match di Serie A tra Inter e Atalanta, di un’area denominata “SportsPub San Siro-Bordocampo“. Quest’ultima, presente nella “zona hospitality”, offrirà ai tifosi la possibilità di sorseggiare una birra durante la visione di un match della propria squadra. Non solo, sarà introdotta anche l’opzione di seguire le sfide del proprio club, Inter o Milan, direttamente da un televisore che dallo stadio trasmetterà i match in trasferta della squadra in questione. Una possibilità mai esplorata prima nel nostro calcio.

San Siro e il tentativo finale: Inter e Milan cambieranno idea?

LO SCENARIO – In questo momento, nulla è certo riguardo le strategie delle due squadre meneghine sul prossimo stadio. Entrambe le compagini stanno studiando uno specifico progetto, in attesa di definire la direzione futura da intraprendere. La volontà della giunta milanese è chiara: persuadere Inter e Milan dell’opportunità di proseguire la propria esperienza nello scala del calcio. Per farlo, però, occorrerà venire incontro alle richieste e alle garanzie ritenute essenziali da parte dei due club per poter realmente beneficiare in maniera esauriente dei vantaggi derivanti da uno stadio di proprietà.

Fonte: Stefano Sacchi – TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.