Mondo Inter

San Siro, nominato Coordinatore del dibattito pubblico! Attesa Inter e Milan

Il Comune di Milano ha nominato il Coordinatore del dibattito pubblico sul progetto del nuovo San Siro. Adesso tocca ai due club, Inter e Milan, presentare il loro dossier

NOMINA − Qualcosa si muove sul fronte San Siro. Il Comune di Milano ha ufficializzato la nomina del Coordinatore del dibattito pubblico sul progetto del nuovo stadio. Sarà Andrea Pillon. Adesso tocca a Inter e Milan presentare il loro dossier per procedere con la discussione.

COMUNICATO − Di seguito il comunicato del Comune di Milano: “È stato formalizzato oggi l’affidamento del servizio di progettazione e gestione del dibattito pubblico, sulla proposta di intervento relativa allo Stadio di Milano, ad Avventura Urbana Srl.

L’Amministrazione comunale ha proceduto alla nomina formale del Coordinatore del dibattito pubblico nella persona di Andrea Pillon. Indicato dalla società per guidare un team di quindici professionisti costituito da otto donne, fra le quali la Co-coordinatrice Francesca Fazio, e sette uomini.

Il percorso di partecipazione cittadina, che si concluderà con la presentazione di una relazione da parte del Coordinatore che terrà conto delle posizioni emerse, si avvierà a seguito della presentazione dei due club, Inter e Milan, di una relazione di aggiornamento dello studio di fattibilità e del dossier di progetto, nei termini richiesti dall’Amministrazione comunale”.

Fonte: comune.milano.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh