Mondo Inter

San Siro, Milan a Investcorp? Spunta ipotesi nuovo stadio senza Inter

Milan al gruppo arabo Investcorp potrebbe aprire all’ipotesi di un nuovo stadio San Siro senza l’Inter: il punto della situazione.

IPOTESI – Secondo quanto riportato da SportMediaset, l’eventuale acquisto del Milan da parte di Investcorp potrebbe portare a riflessioni sul progetto del nuovo stadio San Siro per il club rossonero e l’Inter. Infatti il fondo arabo si occupa anche del settore immobiliare. Non sarebbe azzardata l’idea di costruire un impianto senza la società nerazzurra.

IDEE – Si tratta di ragionamenti molto in ottica futura, visto che mancano ancora vari passi burocratici e tempistiche prima dell’eventuale acquisto del Milan da parte di Investcorp. Tuttavia lo stadio di proprietà sarebbe in linea con le idee dei nuovi dirigenti. Per ora si tratta di una questione che interessa il giusto i rossoneri e i nerazzurri, visti gli stretti contatti tra le due società a partire dal 2019 per il nuovo San Siro. Senza dimenticare l’ipotesi Sesto San Giovanni, sempre aperta.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.