Mondo Inter

San Siro, indagine della Procura di Milano sulla vendita a Inter e Milan

La Procura di Milano ha aperto un’indagine in merito alla proposta di vendita di San Siro a Inter e Milan. Ecco di cosa si tratta.

INDAGINE – La Procura di Milano ha aperto un’indagine esplorativa sulla vendita dello stadio San Siro da parte del Comune a Milan e Inter. Il fascicolo, coordinato dalla procuratrice aggiunta Tiziana Siciliano a capo del dipartimento reati contro la pubblica amministrazione e del Procuratore, Marcello Viola, è stato iscritto a modello 45, senza ipotesi di reato né indagati, per verificare se ci possano essere danni per le casse pubbliche dalla procedura di vendita del Meazza. Le cifre sarebbero intorno ai 124 milioni per l’area più 72 milioni e 980mila euro per l’impianto ma con uno ‘sconto’ di 80 milioni a carico del Comune per la rimozione delle macerie da demolizione e le bonifiche.

San Siro, indagine della Procura: per Inter e Milan linee guida già approvate

ANTEFATTI – Nei giorni scorsi, lo stesso Comune di Milano aveva approvato le linee guida legate alla proposta di acquisto da parte di Inter e Milan. Presto dovrebbe esserci anche un bando pubblico per verificare l’interesse di altri soggetti per l’eventuale arrivo di altre offerte da prendere in considerazione. Iter che si rallenterà vista l’apertura delle indagini da parte della Procura.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.