Mondo Inter

San Siro, il progetto di Inter e Milan non convince: ecco la nuova richiesta

Il nuovo stadio di Inter e Milan in zona San Siro per ora resta sulla carta, in attesa di sviluppi. Dal Comune di Milano arriva un’altra richiesta per capire meglio la situazione. Ecco quanto riportato dal sito “Calcio e Finanza”

NUOVO SAN SIRO MALVISTO – “Una nuova perizia, realizzata da terzi, per valutare i costi e i tempi di una ristrutturazione dello stadio di San Siro. È la richiesta bipartisan che arriva dai consiglieri comunali di Milano che si sono riuniti per la seconda commissione dedicata al progetto del nuovo stadio che Inter e Milan vorrebbero realizzare. Come riporta l’agenzia ‘ANSA’, i consiglieri di maggioranza e opposizione non sono soddisfatti della soluzione portata da Inter e Milan sulla ristrutturazione dello Stadio ‘Giuseppe Meazza‘, che sarebbe onerosa e porterebbe a uno stop del gioco di quattro anni”. Alla richiesta hanno aderito, tra gli altri, Gabriele Abbiati (Lega), Fabrizio De Pasquale (Forza Italia), Alessandro Giungi e Carlo Monguzzi (PD), Claudio Trotta (promoter di concerti e spettacoli dal vivo) e Basilio Rizzo che minaccia di ricorrere al TAR.

Fonte: Calcio e Finanza

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.