San Siro come Highbury? Prende quota l’ipotesi stadio nuovo – CorSera

Articolo di
17 Gennaio 2019, 09:39
Condividi questo articolo

In casa Inter è tutto pronto per il passaggio delle quote da Erick Thohir al fondo LionRock Capital (QUI ulteriori informazion). Uno dei primi argomenti trattati dal nuovo socio è legata alla costruzione dello stadio. Ecco quanto scrive il “Corriere della Sera”

QUESTIONE STADIO – “Il nuovo San Siro è un punto caldo, novità sono attese a febbraio. Entro la fine del prossimo mese si capirà quale sarà il futuro dell’impianto. La ristrutturazione non è più l’ipotesi favorita: costa molto e non è detto si possa rientrare dell’investimento”.

NUOVA IPOTESI – “Prende quota la costruzione di un impianto nuovo, in un’area adiacente al Meazza che a sua volta potrebbe essere riconvertito in una zona residenziale: un po’ come accaduto a Londra al vecchio Highbury Stadium, abbattuto per far posto a villette e a un parco al posto del terreno di gioco”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.