Mondo Inter

San Siro come Highbury? Prende quota l’ipotesi stadio nuovo – CorSera

In casa Inter è tutto pronto per il passaggio delle quote da Erick Thohir al fondo LionRock Capital (QUI ulteriori informazion). Uno dei primi argomenti trattati dal nuovo socio è legata alla costruzione dello stadio. Ecco quanto scrive il “Corriere della Sera”

QUESTIONE STADIO – “Il nuovo San Siro è un punto caldo, novità sono attese a febbraio. Entro la fine del prossimo mese si capirà quale sarà il futuro dell’impianto. La ristrutturazione non è più l’ipotesi favorita: costa molto e non è detto si possa rientrare dell’investimento”.

NUOVA IPOTESI – “Prende quota la costruzione di un impianto nuovo, in un’area adiacente al Meazza che a sua volta potrebbe essere riconvertito in una zona residenziale: un po’ come accaduto a Londra al vecchio Highbury Stadium, abbattuto per far posto a villette e a un parco al posto del terreno di gioco”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh