San Siro, Ceccarelli: “Nuovo stadio, non credo lo voterà questo Consiglio”

Articolo di
26 Novembre 2020, 13:15
Stadio Giuseppe Meazza San Siro Inter-Crotone Stadio Giuseppe Meazza San Siro Inter
Condividi questo articolo

Bruno Ceccarelli, presidente della commissione Urbanistica del Comune di Milano, ha parlato del progetto per il nuovo stadio San Siro

TEMPISTICHEBruno Ceccarelli, presidente della commissione Urbanistica del Comune di Milano, ha parlato del progetto per il nuovo stadio San Siro, frenando sulle tempistiche per il nuovo stadio San Siro, rispetto alle parole di Paolo Scaroni. «Questo progetto dev’essere esaminato dalla Giunta, poi dev’essere fissata una conferenza dei servizi con Regione, Mm, Arpa, società delle reti elettriche, vigili del fuoco. Dopo la verifica della normativa nazionale sugli stadi ci sarà il passaggio in Consiglio, io non escludo anche una consultazione popolare con forme da stabilire. Non credo che sarà questo Consiglio a votare sul nuovo stadio, è più probabile che diventi un tema da campagna elettorale».

Fonte: Stefano Vivaldi – CalcioeFinanza.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.