Mondo Inter

Samuel e la dedica a Mourinho: “Triplete Inter ci lega per sempre, storico”

Samuel è uno dei giocatori dell’Inter del Triplete che, nel giorno del decennale, ha ricordato l’impresa del 22 maggio 2010. Lo ha fatto con un videomessaggio a Sky Sport dedicato a Mourinho, ospite della diretta (vedi articolo).

LA DEDICA DEL MURO – Così Walter Samuel su José Mourinho, a dieci anni dal Triplete dell’Inter: «Mi fa molto piacere salutarti e ricordare insieme quello che abbiamo vissuto dieci anni fa. Questo ci legherà per sempre, abbiamo fatto un’impresa storica. Di sicuro niente sarebbe stato così senza la tua guida, a livello sportivo e anche umano che è la cosa più importante. Saluto anche tutto il tuo staff, che è stato fondamentale, e i tifosi che sono stati impressionanti e sepre vicini alla squadra. Spero di poter bere presto un bicchiere di vino assieme a te e ai miei ex compagni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh