Samuel e la dedica a Mourinho: “Triplete Inter ci lega per sempre, storico”

Articolo di
22 Maggio 2020, 14:32
Condividi questo articolo

Samuel è uno dei giocatori dell’Inter del Triplete che, nel giorno del decennale, ha ricordato l’impresa del 22 maggio 2010. Lo ha fatto con un videomessaggio a Sky Sport dedicato a Mourinho, ospite della diretta (vedi articolo).

LA DEDICA DEL MURO – Così Walter Samuel su José Mourinho, a dieci anni dal Triplete dell’Inter: «Mi fa molto piacere salutarti e ricordare insieme quello che abbiamo vissuto dieci anni fa. Questo ci legherà per sempre, abbiamo fatto un’impresa storica. Di sicuro niente sarebbe stato così senza la tua guida, a livello sportivo e anche umano che è la cosa più importante. Saluto anche tutto il tuo staff, che è stato fondamentale, e i tifosi che sono stati impressionanti e sepre vicini alla squadra. Spero di poter bere presto un bicchiere di vino assieme a te e ai miei ex compagni».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.