Sampdoria, Ranieri recupera Bereszynski per la sfida contro l’Inter?

Articolo di
30 Dicembre 2020, 11:52
Claudio Ranieri Sampdoria-Crotone Claudio Ranieri Sampdoria
Condividi questo articolo

La Sampdoria allenata da Claudio Ranieri può sorridere in vista del nuovo anno. Bartosz Bereszynski, infortunatosi a inizio dicembre, potrebbe recuperare proprio per la sfida contro l’Inter in programma mercoledì 6 gennaio.

IL RECUPERO – Infortunatosi a inizio dicembre, Bartosz Bereszynski ha riportato una lesione muscolare alla coscia sinistra dopo la sfida contro il Milan. Nelle ultime settimane il calciatore ha continuato a lavorare per smaltire il problema a cercare di recuperare la forma migliore. Secondo le ultime che arrivano da Bogliasco, il terzino polacco continua il percorso di recupero per il rientro, cercando di bruciare le tappe, programmando così un possibile rientro. Il calciatore difatti potrebbe recuperare proprio per la sfida di mercoledì prossimo contro l’Inter, cioè dopo la quindicesima giornata.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.