Mondo Inter

Sampdoria-Atalanta, 0-2 per Gasperini: un gol al debutto in Serie A

Si è da poco conclusa Sampdoria-Atalanta, una delle due partite (insieme a Milan-Udinese), che hanno aperto la Serie A 2022-2023. I bergamaschi conquistano una vittoria per 0-2, grazie alla rete di Rafael Toloi e al gol all’esordio in Serie A di Lookman.

VITTORIA DI MISURA – Buona la prima per Gian Piero GasperiniSampdoria-Atalanta termina infatti 0-1, regalando così ai bergamaschi una partenza con il piede giusto. A decidere è la rete al minuto 26 del difensore Rafael Toloi su assist di Pasalic. I blucerchiati provano a reagire e vanno a più riprese vicini al gol del pari, ma la sfortuna blocca tutto: prima Sabiri colpisce il palo su punizione, poi Quagliarella vede una sua conclusione a giro spegnersi sulla traversa. Nel finale i bergamaschi vanno prima vicini allo 0-2 con Lookman che si vede però annullare la rete. Che non tarda ad arrivare, visto che l’attaccante all’esordio in Serie A trova poi in pieno recupero lo 0-2 finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock