Sampdoria, due assenti agli allenamenti. Ranieri dà stop prima dell’Inter

Articolo di
6 Giugno 2020, 19:58
Ranieri Sampdoria
Condividi questo articolo

La Sampdoria sarà il primo avversario dell’Inter alla ripresa della Serie A, domenica 21 giugno alle ore 21.45 (vedi articolo). A poco più di due settimane dal recupero della ventiquattresima giornata i blucerchiati proseguono gli allenamenti, con due assenti. Ranieri ha dato due giorni di stop alla squadra, che riprenderà martedì.

INTER-SAMPDORIA -15 – “Si chiude con una partitella a ranghi misti la settimana di lavoro della Sampdoria. Due tempi da mezz’ora con Claudio Ranieri nelle vesti di arbitro ha visto l’undici in pettorina arancione avere la meglio sui blucerchiati in semplice divisa da allenamento.

Manolo Gabbiadini manda avanti questi ultimi nelle battute iniziali, ma Gaston Ramirez riporta il match in parità prima che Antonino La Gumina firmi la rete del sorpasso ad avvio ripresa. Il 2-2, ancora dal dischetto, porta la firma di Gonzalo Maroni, mentre tocca a Mehdi Léris risolvere la contesa con una punizione nel sette che vale il definitivo 3-2.

Esentati dalla sfida Ronaldo Vieira (precauzionale in palestra) e Alex Ferrari (percorso di recupero agonistico). Conclusa la seduta lo staff ha dato appuntamento alla squadra nel pomeriggio di martedì”.

Fonte: sito ufficiale Sampdoria


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE