Mondo Inter

Sampdoria, altra partitella in ottica Inter con 5 out. Riposo fino a martedì

Ultimo allenamento settimanale per la Sampdoria, in vista della sfida contro l’Inter in programma la prossima settimana. Ancora fuori in cinque, ovvero Chabot, Ekdal, Tonelli, Vieira e Ferrari. Martedì la ripresa degli allenamenti.

SETTIMANA CONCLUSA – Una partitella per la Sampdoria per chiudere la settimana di allenamento. I blucerchiati, sotto gli occhi del tecnico Claudio Ranieri, hanno infatti lavorato sul campo anche quest’oggi in vista della sfida della prossima settimana contro l’Inter San Siro. Ad andare in gol per la squadra vincente rispettivamente Fabio Quagliarella e l’ex nerazzurro Federico Bonazzoli, mentre per gli sconfitti la rete del momentaneo 1-1 (prima del 2-1 finale) è stata siglata da Bartosz Beresyznski. Alla sfida non hanno preso parte cinque giocatori, ovvero Julian Chabot che si è dedicato a lavoro di scarico in palestra, Albin Ekdal, Lorenzo Tonelli e Ronaldo Vieira, che hanno effettuato degli esercizi specifici in campo e in palestra. Alex Ferrari invece prosegue con il percorso di recupero. Riposo domani e lunedì per i blucerchiati, che torneranno a preparare da martedì pomeriggio la sfida di domenica prossima a Milano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.