Mondo Inter

Samaden, messaggio all’Inter: “Per me Bettella a breve spiccherà il volo”

Intervistato ai microfoni di “TuttoMercatoWeb.com”, Roberto Samaden, responsabile del settore giovanile dell’Inter, ha parlato di Davide Bettella, difensore passato all’Atalanta ed ora al Pescara, su cui il club nerazzurro mantiene il diritto di recompra.

“DIVENTERÀ UNO DEI DIFENSORI PIÙ FORTI” – Queste le parole di Roberto Samaden, responsabile del settore giovanile dell’Inter, su Davide Bettella, difensore passato all’Atalanta ed ora al Pescara, su cui il club nerazzurro mantiene il diritto di recompra: «Secondo me è normale che stia trovando poco spazio, soprattutto in certi ruoli c’è concorrenza. Anche Bastoni l’anno scorso non ha trovato grande minutaggio, seppur oggi sia titolare in Serie A. All’Atalanta ci sono tanti stranieri, difficilmente un italiano trova spazio subito, quasi tutti sono nazionali. L’Atalanta gioca per la Champions League. Però è un giocatore straordinario, nell’Under 19 Bettella non c’entra nulla, per me a breve spiccherà il volo, sicuramente, diventerà uno dei difensori più forti per il futuro».

Fonte: Andrea Losapio – TuttoMercatoWeb

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh