Mondo Inter

Salvini: «Stadio? Sala scarica colpe sue sull’Inter. Basta perdere tempo»

Matteo Salvini, segretario della Lega, si inserisce nella polemica tra l’Inter e il Sindaco di Milano Beppe Sala (vedi il comunicato del club nerazzurro). Il senatore, noto tifoso del Milan, ha utilizzato il suo account Twitter per dire la sua anche in vista delle elezioni amministrative del 2021.

ATTACCO – Matteo Salvini “attacca” e si schiera al fianco dei nerazzurri: «Il sindaco Sala non può scaricare errori, ritardi e litigi politici della sinistra in Comune sulle spalle dell’Inter. Lo dico da milanese e milanista: basta perdere tempo, il nuovo stadio di Milano è un’opportunità di sviluppo e lavoro imperdibile!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.