Mondo Inter

Salvini fa la gufata all’Inter: “Al derby il Milan sceglie se prenderne 2, 3 o 4”

Salvini è intervenuto in collegamento con “QSVS” su Telelombardia e ha sparato a zero sul Milan, nonostante la vittoria per 0-1 in casa del Verona di questa sera (vedi articolo). Secondo lui sabato al derby l’Inter arriva favorita, e per questo si augura che il risultato venga ribaltato.

LA GUFATAMatteo Salvini, da tifoso rossonero, non è soddisfatto per quanto ha visto questa sera al Bentegodi di Verona: «Sarà mica il Milan quello che abbiamo visto… È la brutta copia dell’anno scorso, poi per carità è la terza partita però evidentemente non dipende neanche dai diciotto allenatori che abbiamo cambiato negli ultimi anni, se il risultato è sempre uguale. Non abbiamo un gioco, non abbiamo un’idea. Non voglio dare giudizi dopo tre giornate, però stiamo giocando peggio dell’anno scorso: non so se è una mia impressione. L’unica nota positiva è che l’anno scorso (al derby di ritorno, ndr) siamo andati a San Siro convinti di partire avvantaggiati e l’abbiamo presa in quel posto. Quest’anno andiamo a San Siro scegliendo se ne prendiamo due, tre o quattro e la storia dei derby, con Vinicio Verza che pareggia 2-2 alla fine (1985, ndr), è la storia dei derby. Però siamo veramente una squadra da metà classifica, abbiamo la brutta copia dell’anno scorso. Il derby è sempre il derby, poi uno scherza ma da quando ho dieci anni è una delle due partite dell’anno, che vale la pena giocare. So che gli interisti si dedicano anche a Inter-Juventus e a queste partite meno interessanti, ma per il vero milanista il derby è il derby. Partiamo palesemente, nettamente, giustamente, abbondantemente svantaggiati. Mai dire mai, fammi fare tutti gli auguri agli interisti…»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh