Salvini fa la gufata all’Inter: “Al derby il Milan sceglie se prenderne 2, 3 o 4”

Articolo di
15 Settembre 2019, 23:45
Condividi questo articolo

Salvini è intervenuto in collegamento con “QSVS” su Telelombardia e ha sparato a zero sul Milan, nonostante la vittoria per 0-1 in casa del Verona di questa sera (vedi articolo). Secondo lui sabato al derby l’Inter arriva favorita, e per questo si augura che il risultato venga ribaltato.

LA GUFATAMatteo Salvini, da tifoso rossonero, non è soddisfatto per quanto ha visto questa sera al Bentegodi di Verona: «Sarà mica il Milan quello che abbiamo visto… È la brutta copia dell’anno scorso, poi per carità è la terza partita però evidentemente non dipende neanche dai diciotto allenatori che abbiamo cambiato negli ultimi anni, se il risultato è sempre uguale. Non abbiamo un gioco, non abbiamo un’idea. Non voglio dare giudizi dopo tre giornate, però stiamo giocando peggio dell’anno scorso: non so se è una mia impressione. L’unica nota positiva è che l’anno scorso (al derby di ritorno, ndr) siamo andati a San Siro convinti di partire avvantaggiati e l’abbiamo presa in quel posto. Quest’anno andiamo a San Siro scegliendo se ne prendiamo due, tre o quattro e la storia dei derby, con Vinicio Verza che pareggia 2-2 alla fine (1985, ndr), è la storia dei derby. Però siamo veramente una squadra da metà classifica, abbiamo la brutta copia dell’anno scorso. Il derby è sempre il derby, poi uno scherza ma da quando ho dieci anni è una delle due partite dell’anno, che vale la pena giocare. So che gli interisti si dedicano anche a Inter-Juventus e a queste partite meno interessanti, ma per il vero milanista il derby è il derby. Partiamo palesemente, nettamente, giustamente, abbondantemente svantaggiati. Mai dire mai, fammi fare tutti gli auguri agli interisti…»



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.