Mondo Inter

Salernitana, obiettivo sempre più vicino: vittoria netta con il Sassuolo

La Salernitana vince in casa con un netto 3-0 contro il Sassuolo, obiettivo salvezza sempre più vicino per la squadra allenata da Paulo Sousa.

VITTORIA NETTA – Vittoria facile per la Salernitana che strapazza il Sassuolo nel secondo anticipo della trentunesima giornata di Serie A. La partita si mette subito in discesa per i padroni di casa con il gol di Lorenzo Pirola dopo appena nove minuti (costretto poi a usire per infortunio al 58′). Poi Dia si prende letteralmente la scena prima al 20′ dalla sinistra, poi al 65′ servendo l’assist a Coulibaly per il definitivo 3-0. Salernitana che si avvicina sempre più all’obiettivo salvezza a +7 dalla terz’ultima con il Sassuolo fermo a quota 40.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.