Paulo Sousa Salernitana (Photo by Marco Luzzani/Getty Images via OneFootball)
La Salernitana vince in casa con un netto 3-0 contro il Sassuolo, obiettivo salvezza sempre più vicino per la squadra allenata da Paulo Sousa.
VITTORIA NETTA – Vittoria facile per la Salernitana che strapazza il Sassuolo nel secondo anticipo della trentunesima giornata di Serie A. La partita si mette subito in discesa per i padroni di casa con il gol di Lorenzo Pirola dopo appena nove minuti (costretto poi a usire per infortunio al 58′). Poi Dia si prende letteralmente la scena prima al 20′ dalla sinistra, poi al 65′ servendo l’assist a Coulibaly per il definitivo 3-0. Salernitana che si avvicina sempre più all’obiettivo salvezza a +7 dalla terz’ultima con il Sassuolo fermo a quota 40.
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.