Mondo Inter

Salernitana, dominio con poker! Atalanta di misura sul Verona con un siluro

Sono da poco terminate le due gare di Serie A delle 18.30. Dominio totale della Salernitana contro la Sampdoria (4-0), mentre all’Atalanta basta un siluro di Teun Koopmeiners per avere la meglio sul Verona (0-1).

SALERNITANA-SAMPDORIA – C’è anche un po’ di Inter nella vittoria della Salernitana sulla Sampdoria per 4-0. Protagonista del 4-0 dei campani, infatti, è stato Federico Bonazzoli autore dell’assist per il gol di Dia che sblocca il risultato e della rete del 2-0. Nella ripresa, poi, ci pensano Vilhena Botheim a congelare il risultato e calare il poker finale. Brutta prestazione dei blucerchiati, ancora a caccia della prima vittoria in campionato.

VERONA-ATALANTA – Meno emozioni al Bentegodi, specialmente nel primo tempo dove Verona Atalanta non creano occasioni particolarmente memorabili. Il tutto cambia nella ripresa, quando Teun Koopmeiners lascia partire un siluro dalla lunga distanza che vale il gol dello 0-1 e della vittoria dei bergamaschi, che si portano così a 7 punti in classifica. I gialloblu, invece, rimandano ancora l’appuntamento con il primo successo in campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock