Mondo Inter

Salernitana, alta tensione con il Verona: 2-1 al 94′ e due rossi! Ora l’Inter

La Salernitana, prossima avversaria dell’Inter in campionato domenica 16 ottobre alle ore 12.30 a San Siro, ha affrontato il Verona allo stadio Arechi con qualche defezione di troppo in vista proprio del match con i nerazzurri (vedi articolo). Il match con i gialloblù si è chiuso sul risultato di 2-1 con il clamoroso gol granata al 94′ e due cartellini rossi nel finale

ALTA TENSIONE – La Salernitana di Davide Nicola ha affrontato allo stadio Arechi il Verona di Gabriele Cioffi vincendo 2-1. I granata, prossimi avversari dell’Inter in campionato domenica 16 ottobre alle ore 12.30, trovano il gol dell’1-0 al 18′ con Piatek. Nella ripresa il Verona trova il pari al 56′ con Depaoli e al 68′ si vede assegnare un rigore per fallo di mano di Radovanovic in area di rigore Ghersini non ha dubbi e indica il dischetto. Il VAR non è d’accordo e richiama l’arbitro: dopo un controllo approfondito, Ghersini revoca la sua decisione giudicando non falloso il tocco di mano di Radovanovic. Niente rigore e si rimane dunque sull’1-1. Nel finale di partita succede di tutto: al 94′ la Salernitana trova il gol del vantaggio con Dia. La tensione sale e scoppia la rissa al 98′ con due espulsi per parte: Radovanovic per la Salernitana (vedi articolo) e Ceccherini per il Verona. Il match termina dunque sul 2-1.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.