Mondo Inter

Salcedo sottoposto ad intervento: il comunicato dell’Hellas Verona

Eddie Salcedo, giovane attaccante di proprietà dell’Inter in prestito all’Hellas Verona, a seguito del brutto infortunio subito in allenamento, è stato sottoposto ad intervento di pulizia artroscopica. Di seguito il comunicato dell’Hellas Verona. 

IL COMUNICATO – “Hellas Verona FC comunica che il calciatore Eddie Salcedo è stato sottoposto in tarda mattinata ad intervento di pulizia artroscopica del ginocchio destro, intervento che ha escluso la necessità di ricostruire il legamento crociato anteriore. Il calciatore dovrà anzitutto osservare un periodo di riposo di circa un mese. I tempi per il pieno recupero non sono al momento quantificabili. A Eddie i più affettuosi auguri di buona guarigione da parte del nostro Club”.

Fonte: www.hellasverona.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.