Mondo Inter

Salcedo salva l’Inter Primavera, ad Empoli finisce 1-1

Si è concluso l’incontro del campionato primavera tra Inter ed Empoli (clicca QUI per la sintesi del primo tempo). L’Inter pareggia 1-1, decisivo Salcedo nel secondo tempo

SECONDO TEMPO- Il secondo tempo parte sulla stessa falsariga del primo, con l’Inter sotto di un gol che tiene in mano il pallino del gioco alla ricerca di un pareggio che, per quanto si vede in campo, sarebbe anche meritato. Il portiere padrone di casa Saro però fa sempre ottima guardia e l’Inter rischia come al 62′ quando, dopo una bella parata di Saro su Schirò, i nerazzurri rischiano di capitolare su un fulmineo contropiede dell’Empoli dove però Dekic salva in uscita negando la doppietta a Bertolini. Al 78′ GOL DELL’INTER: Salcedo riacciuffa il risultato con un tiro da fuori il cui rimbalzo tradisce il portiere Saro (forse non perfetto) per il pareggio, sostanzialmente meritato, dei nerazzurri. Appena due minuti dopo però c’è un nuovo brivido per i nerazzurri a causa di una uscita avventata del portiere Dekic, ma la difesa nerazzurra riesce a rimediare. Nel finale il portiere nerazzurro si riscatta e salva il risultato con una grande respinta su una botta sicura di Gianneschi. Non ci sono grandi emozioni negli ultimi minuti, l’Inter di Madonna rallenta a Empoli in una partita in cui, forse, avrebbe meritato qualcosa di più ma i padroni di casa hanno dimostrato un’ottima fase difensiva.

TABELLINO

1 EMPOLI PRIMAVERA – INTER PRIMAVERA 1

MARCATORI: Bertolini (E) al 20′, Salcedo (I) al 78′

EMPOLI PRIMAVERA (4-3-3): 1 Saro; 2 Donati, 5 Matteucci, 6 Curto, 3 Ricchi (14 Gianneschi); 7 Perretta, 4 Ricci, 8 Belardinelli; 10 Montaperto (C) (21 Ekong), 9 Bertolini (19 Cvancara), 11 Zelenkovs.

A disposizione: 12 Hvalic, 13 Canestrelli, 14 Gianneschi, 15 Viligiardi, 16 Lattanzi, 17 Milani, 18 Asllani, 19 Cvancara, 20 Folino, 21 Ekong, 22 Sidibe.

Allenatore: Lamberto Zauli

INTER PRIMAVERA (4-3-1-2): 1 Dekic; 2 Zappa, 4 Nolan (C), 6 Ntube, 3 Corrado; 8 Gavioli (17 Giannelli), 5 Pompetti, 7 Burgio (20 Esposito); 10 Schirò (16 Attys); 9 Merola (19 Vergani), 11 Colidio (22 Salcedo).

A disposizione: 12 Pozzer, 13 Grassini, 14 Van den Eynden, 15 Rizzo, 16 Attys, 17 Gianelli, 18 Mulattieri, 19 Vergani, 20 Esposito, 21 Milano, 22 Salcedo.

Allenatore: Armando Madonna

ARBITRO: Matteo Cariglio della sezione di Pinerolo (TO)

NOTE – Recupero: 0 (PT).

AMMONITO- Pompetti (I)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.