Mondo Inter

Salcedo: “Inter ha il mio cartellino, il futuro non dipende da me. Dimarco…”

Salcedo – attaccante dell’Inter in prestito all’Hellas Verona -, intervistato dal quotidiano “L’Arena” come riportato dal sito “Calcio Hellas”, spende parole positive sull’arrivo di Dimarco in gialloblù. Bocca cucita sul futuro (nerazzurro?)

RECUPERO E DIMARCO – Sta per rientrare dopo l’infortunio Eddie Salcedo, desideroso di riprendersi il suo posto in squadra: «Sto molto bene. Adesso calcio in porta, crosso e faccio praticamente tutto, tranne i contrasti. Sono quasi pronto, l’importante è che il ginocchio destro sia a posto. Da fuori ho visto un grande Hellas Verona, una squadra agguerrita. Fabio Borini è un grande acquisto, così come Federico Dimarco: ci ho giocato sia insieme sia contro ed è molto forte».

RUOLO E FUTURO – Salcedo non pensa troppo al futuro, pur sapendo che a fine stagione potrebbe succedere di tutto, non solo a livello tattico: «Gioco dove c’è bisogno. Di norma sarei un esterno, ma ho fatto anche il trequartista e la seconda punta. Credo comunque di non essermi ancora riuscito a esprimermi al meglio e purtroppo quando ho iniziato a ingranare mi sono infortunato… Il mio futuro? Il mio cartellino è dell’Inter, quindi cosa farò a fine stagione non dipende totalmente da me. Qui a Verona comunque sto benissimo. Ne parleremo quando sarà il momento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.