Sala vorrebbe San Siro ristrutturato, i club puntano al nuovo – CdS

Articolo di
27 marzo 2019, 10:08
San Siro

Il “Corriere dello Sport” riporta che il sindaco Sala preferirebbe una ristrutturazione di San Siro, mentre Inter e Milan al momento sono allineate verso una nuova struttura.

RISTRUTTURAZIONE – Le milanesi hanno deciso di costruirsi un nuovo stadio. L’Inter, in un primo momento, era intenzionata a demolire soltanto il terzo anello. Un restyling che avrebbe inglobato ristoranti e area commerciale all’interno dello stadio. Il sindaco Sala ha detto chiaramente che preferirebbe dal canto suo una ristrutturazione della struttura di San Siro.

TEMPO PER STADIO NUOVO – Inter e Milan invece sono allineate sulla via della costruzione di una nuova struttura, come confermato da Antonello. Rassicurazioni sparse, laddove quello di procedere insieme – tra Inter e Milan – è stato già un passo avanti. Un punto di contatto che, tuttavia, affinché il progetto prenda corpo, richiede ancora del tempo. Ovvero stabilire cosa ne sarà dell’area attorno allo stadio: mettere al lavoro architetti, stilare idee sostenibili a livello ambientale. Percorso elaborato, ma a Milano mai come in questo momento hanno messo la freccia verso uno stadio nuovo.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE