Mondo Inter

Sala: «Tenere San Siro? Da convincere Inter e Milan, io no in due anni»

Sala si è espresso sullo stadio in occasione di una visita all’Opera San Francesco, dove ha servito come volontario alla mensa per i senzatetto. Il sindaco di Milano ritiene che per tenere in piedi San Siro serva l’OK di Inter e Milan.

LA SITUAZIONEGiuseppe Sala, sindaco di Milano, si esprime sulla questione stadio, dopo che Inter e Milan hanno scelto il progetto di Populous (vedi articolo): «Mi pare che sia utile sia il lavoro consiliare sia il dibattito pubblico, non bisogna sfuggire al dibattito. Rispetto a questo ho chiesto due cose. La prima è che, siccome con la Giunta ho dato la pubblica utilità al progetto poche settimane fa, non posso negare un atto che ho fatto e questa è la situazione di partenza. Poi ogni incontro deve vedere intorno al tavolo tutti, perché ha poco senso che i comitati dicano a me che dobbiamo rimanere a San Siro. Devono convincere le due squadre ed è una cosa che io non sono riuscito a fare in due anni».

Fonte: Sport Mediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh